Richiedere il rilascio della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 è stata una scelta della nostra azienda, che ha deciso, consapevole del valore della propria metodologia operativa consolidata nel corso degli anni, di sottoporre all'analisi dell'Ente Certificatore esterno le concrete modalità di svolgimento della propria attività di recupero crediti stragiudiziale.
E' stato quindi sottoposto a preventiva analisi e successiva standardizzazione ogni singolo processo operativo in modo da consentire all'Istituto certificatore di verificare (e di conseguenza attestare) la piena conformità alla normativa di riferimento dell'intero modus operandi aziendale.
Nell'anno 2006 abbiamo ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000 (oggi 9001:2015) sempre rinnovata nel corso degli anni ed adeguata a tutte le modifiche successivamente intervenute al complesso delle normative ISO (Organizzazione Internazionale per la Normazione).
Rilasciato dall'AUTORITÀ GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO, contraddistingue le aziende che operano secondo i principi della trasparenza e della responsabilità sociale. La nostra società di recupero crediti è stata tra le prime ad ottenerlo. Accedi al sito del Garante e verifica il Rating.